John Wick: Mel Gibson protagonista sella serie prequel The Continental

The Continental esplorerà l'origine dell'hotel per assassini del mondo di John Wick.

Mel Gibson si unirà all’universo di John Wick grazie alla serie di Starz!

Mel Gibson reciterà nella serie prequel di John Wick, The Continental, per Starz. La serie, annunciata nel 2018, si concentrerà sui meccanismi interni dell’iconico hotel del franchise cinematografico con protagonista Keanu Reeves, un rifugio per assassini. La serie si svolgerà anni prima degli eventi dei primo film e Mel Gibson che interpreterà un nuovo personaggio di nome Cormac.

The Continental esplorerà l’origine dell’hotel per assassini attraverso gli occhi e le azioni di un giovane Winston Scott, trascinato nel paesaggio infernale di una New York del 1975 per affrontare un passato che credeva di aver lasciato dietro di sé. Winston percorrerà un percorso mortale, attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York, nel tentativo di impadronirsi dell’iconico hotel, punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo. Sebbene The Continental fosse originariamente concepita per essere ambientata ai giorni nostri, la serie sarà invece ambientata negli anni ’70, per mostrare ai fan di John Wick la storia dietro al rifugio per assassini. La serie Starz non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

La serie proviene dagli scrittori e produttori esecutivi Greg Coolidge e Kirk Ward, che fungono anche da showrunner. Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick e Rhett Reese sono tutti produttori esecutivi, con Basil Iwanyk ed Erica Lee di Thunder Road Pictures.

Leggi anche The Continental: rivelata la trama e i personaggi della serie prequel

Articoli correlati