John Wick 4: il veterano Clancy Brown si aggiunge al cast del film

L'attore ha interpretato uno dei villain più iconici degli anni Ottanta

Continua a crescere il cast di John Wick 4, che potra contare anche sulla presenza del veterano del cinema action Clancy Brown

Apprendiamo da ComicBook.com che Clancy Brown si è ufficialmente unito al cast di John Wick 4. Il parco attori del quarto film del franchise con protagonista Keanu Reeves continua quindi a crescere, nonostante siano stati annunciati già diversi nomi di caratura internazionale.

A confermare il coinvolgimento in John Wick 4 di Clancy Brown è stato Chad Stahelski, autore e regista di tutti i capitoli della saga. In particolare, Stahelski ha dichiarato:

Sono un fan di Clancy Brown sin da quando sono capace di ricordare. Averlo all’interno del nostro progetto è un onore. Sarà un aggiunta perfetta per il mondo di John Wick!

John Wick 4 Clancy Brown - Cinematographe.it

Clancy Brown, che attivo sin dai primi anni Ottanta, è noto soprattutto per i suoi ruoli da villain; tra di essi troviamo quello dell’iconico Kurgan, l’acerrimo nemico del Connor MacLeod di Christopher Lambert in Highlander – L’ultimo immortale. Negli anni Novanta ha recitato in film di grande successo come Le ali della liberta e Starship Troopers – Fanteria dello spazio. Recentemente ha preso parte a Thor: Ragnarok come attore vocale ed è stato inoltre confermato che interpreterà il principale antagonista in Dexter: New Blood, la stagione revival della nota serie TV.

Oltre ai già citati Keanu Reeves e Clancy Brown il cast di John Wick 4 potrà contare su Donnie Yen (Ip Man, Rogue One: A Star Wars Story), Hiroyuki Sanada (Wolverine – L’immortale, Mortal Kombat), Rina Sawayama (Turn Up Charlie), Shamier Anderson (Race – Il colore della vittoria), Lance Reddick (john Wick, Sotto assedio – White House Down) e Ian McShane (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Hellboy).

John Wick 4 è attualmente nel pieno delle sue riprese, che sono divise tra più set sparpagliati per il mondo. La sua data di uscita internazionale è stata fissata per il 27 Maggio del 2022.

Leggi Anche – John Wick 4: Bill Skarsgård rivela perché ha preso parte all’action con Keanu Reeves

Tags: John Wick