John Wick 4: Bill Skarsgård rivela perché ha preso parte all’action con Keanu Reeves

L'attore ha parlato della sua ingresso nel noto franchise action durante una conferenza stampa.

Bill Skarsgård ha sveltato il motivo per cui ha scelto di recitare a fianco a Keanu Reeves in John Wick 4

È stata confermata da Collider la partecipazione dell’attore Bill Skarsgård, noto soprattutto per avere recitato il ruolo di Pennywise nella duologia di It diretta da Andy Muschietti, a John Wick 4, il nuovo capitolo della saga action con protagonista Keanu Reeves. Lo stesso Skarsgård ha recenetemente parlato del suo coinvolgimento nel progetto durante un’intervista avvenuta in occasione della presentazione di un altro film in cui è stato recentemente impegnato.

In particolare, rispetto alla sua partecipazione a John Wick 4, Bill Skarsgård ha dichiarato:

Credo che questi film siano davvero interessanti. Ho sempre voluto prendere parte a uno di questi action esagerati ed esplosivi. Chad Stahelski (il regista del film, n.d.r.) mi ha contattato, ci siamo incontrati un paio di volte e mi ha fatto una ottima impressione. Mi ha proposto un ruolo divertente. […] Mi piacciono questi film. Sono divertenti e rappresentano uno stile che non ho mai provato prima d’ora. Quest’ultima è una cosa che mi intriga sempre, di qualsiasi genere si parli.

Quando gli è stato chiesto se il suo ruolo gli richiedesse di sottoporsi ad allenamenti per il combattimento, l’attore ha risposto in maniera negativa e, anche se non ha voluto rivelare nessun dettaglio, ha dichiarato che il suo personaggio sarà qualcosa di diverso da quanto ci ha abituato il franchise.

Skarsgård è poi tornato a ribadire la sua volontà di esplorare più generi cinematografici possibili, da cui è derivata la sua scelta di prendere parte a John Wick 4. Di fatti, l’attore si è spesso cimentato in progetti dalla diversa identità, anche se osservando la sua carriera è possibile notare una propensione per i ruoli oscuri e per il thriller.

Leggi Anche – John Wick 4: Ian McShane tornerà nei panni di Winston

Fonte: Collider
Tags: John Wick