John Wick 4: Clancy Brown rivela incredibili dettagli sul suo personaggio!

Nuove anticipazioni per l'atteso John Wick 4!

L’arrivo di John Wick 4 è stato posticipato a data da definirsi, ma non significa che nel frattempo l’attesa non possa essere alleviata da qualche piccola anticipazione

L’ultimo arrivato nel Cast di John Wick 4 è il veterano Clancy Brown, annunciato ad agosto 2021. Ed è proprio lui che dà ai fan delle piccole briciole da seguire per ingannare il tempo nell’attesa dell’uscita del film, rimandata a tempo indefinito. Clancy Brown ha molto qualcosa da dire sul suo personaggio e sulle curiosità che andremo a scoprire sul mondo di John Wick. In una intervista a Collider, Clancy Brown ha parlato del suo personaggio in Dexter: New Blood, ma anche della sua apparizione in John Wick 4.

Ecco quali sono state le dichiarazioni di Clancy Brown sul suo ruolo nel film: “Dirò che c’è molto da scoprire sul High Table, le intricate gerarchie della struttura della sua autorità saranno rivelate. Con il mio personaggio, sarò in alcune scene che possiamo definire scene d’azione. Molte delle mie scene sono girate in compagnia di Bill Skarsgard, cosa che ho trovato assolutamente molto divertente” ha affermato Brown.

Sono stato un fan di di Clancy Brown da quando lo riesco a ricordare” ha affermato il regista di John Wick Chad Stahelski alla rivista Deadline. “Il fatto che lui faccia parte di questa avventura e questo progetto è un onore. Sarà un aggiunta perfetta al mondo di John Wick!” Stahelski ama stare a contatto con le sue star ed il suo cameo in Matrix: Resurrections nei panni di Chad (il marito di Trinity) ne è la riprova. Oltre a Tom Clancy, anche Lawrence Fishburne e Donnie Yen torneranno a ricoprire i ruoli per cui sono stati amati dal pubblico nei passati episodi della saga. Il prossimo film, dunque, proverà ad estendere la prospettiva della storia scoprendone i ranghi più alti!

Fonte: Comic Book
Tags: John Wick