I Primitivi: Chef Rubio e Riccardo Scamarcio tra i doppiatori italiani

Nel cast vocale americano attori come Eddie Redmayne e Tom Hiddleston, ma chi sono invece i doppiatori italiani del film d'animazione?

Non solo attori! Nel cast de I Primitivi si avvicendano tra i doppiatori, oltre a Riccardo Scamarcio e Paola Cortellesi, anche personalità come Chef Rubio

A febbraio arriveranno nei nostri cinema I Primitivi, un gruppo di simpatici e vivaci uomini della Preistoria, pronti per affrontare un grande avventura. Protagonisti infatti del nuovo film distribuito da Lucky Red sono Dag e la sua bizzarra tribù, composta tra gli altri dal saggio Barbo, Grullo e Gordo.

La vita scorre tranquilla per i protagonisti del film, tra natura incontaminata e creature preistoriche, fino a quando l’Età del Bronzo fa la sua comparsa, scacciando per sempre l’antica Età della Pietra. La tribù di Dag non è pronta ad affrontare il progresso, al contrario dei suoi nemici, già esperti di un nuovo gioco nel quale sfideranno il primitivo e la sua tribù. Il nuovo gioco è un certo calcio che Dag non conosce ma che cercherà di insegnare ai suoi compagni, per sconfiggere così i suoi nemici capitanati da Dribblo e Lord Nooth. Grazie anche all’aiuto di Ginna, i nostri amati primitivi impareranno il nuovo gioco e saranno pronti per l’epico scontro tra le due civiltà!

Un film ricco di risate ma che insegna, soprattutto ai più piccoli, a non aver paura delle sfide e a credere sempre nelle proprie potenzialità. E a dare voce a questi fantastici personaggi saranno i volti noti del cinema e dello spettacolo italiano. Dag infatti avrà la voce di Riccardo Scamarcio, mentre l’energica Ginna sarà doppiata da Paola Cortellesi. Al loro fianco troveremo Salvatore Esposito nei panni di Lord Nooth, Greg in quelli di Grullo e Chef Rubio in quelli di Gordo. Il saggio Barbo invece avrà la voce di Corrado Guzzanti.

Nel cast vocale originale questi personaggi sono invece doppiati da Eddie Redmayne, che interpreta Dag; Ginna ha la voce di Maisie Williams e Lord Nooth quella di Tom Hiddleston, mentre Barbo è Timothy Spall.

I Primitivi arriverà nelle nostre sale a partire dall’ 8 febbraio.