John Travolta vorrebbe fare un nuovo film con Quentin Tarantino

Pulp Fiction uscì nel 1994, dando grande successo a Tarantino, e rilanciando la carriera di John Travolta.

L’attore che ha interpretato Vincent Vega in Pulp Fiction, vorrebbe replicare con Quentin Tarantino. Il regista americano è però prossimo al ritiro

Quentin Tarantino e John Travolta sono stati fotografati insieme durante una festa a Los Angeles. E Deadline ne ha approfittato per fare alcune domande al popolare attore, chiedendogli se avrebbe piacere a fare nuovamente un film con il maestro del Cinema americano. Ecco cosa ha dichiarato Travolta:

Mi piacerebbe molto. Registi di questo genere quando ti scelgono per un ruolo il 90% del loro lavoro è già stato fatto. Perché per un regista come Tarantino quando ti sceglie è perché pensa che sia la persona più adatta per quella parte, e non dovrai forzare nulla in quel ruolo. Pensate ad esempio a quanto Quentin ha lottato per avermi in Pulp Fiction. Ha messo in gioco tutta la sua carriera perché era convinto di quella scelta. Devi dare loro quella libertà, così come tu vuoi la tua, senza forzare la mano.

Ricordiamo che quando Quentin Tarantino scelse John Travolta per interpretare Vincent Vega in Pulp Fiction riuscì a rilanciare la carriera dell’attore che, dopo i fasti di Grease e La Febbre del Sabato Sera, negli anni Novanta era andato a calare. Farà in tempo Travolta a collaborare di nuovo con Tarantino prima del suo ritiro? Staremo a vedere.