John Travolta e il dolce ricordo di Olivia Newton-John in occasione del suo compleanno

L'attore americano ha ricordato l'amica scomparsa con un toccante post sui social.

John Travolta, ha postato sui social un piccolo tributo alla scomparsa amica di vecchia data e co-star Olivia Newton-John in occasione del 74esimo compleanno di lei. L’attore americano ha infatti pubblicato su una storia di Instagram una foto di lui assieme alla cantante e attrice australiana, risalente ai tempi di Grease. Newton-John è venuta a mancare lo scorso 8 agosto, dopo una lunga e difficile battaglia contro il cancro al seno.

Buon compleanno mia Olivia”, ha scritto Travolta nella storia, sotto la foto che li raffigura in una scena iconica dal loro film Grease. La foto infatti li raffigura nei ruoli di Danny Zuko e di Sandy Olsson nei loro costumi in pelle nera. Grease, film diretto da Randal Kleiser, è uscito nel 1978, ed è ancora considerato come uno dei più celebri film di tutti i tempi.

Travolta però non è l’unico che ha celebrato il compleanno di Olivia Newton-John; infatti, la figlia di lei, Chloe Lattanzi, ha postato sui social un video che la raffigura insieme alla famiglia, a cui ha aggiunto la scritta: “festeggiando il compleanno della mia bellissima mamma”.

John Travolta e Olivia Newton-John sono rimasti amici anche dopo Grease

John Travolta - Cinematographe.it

John Travolta aveva postato un tributo a Olivia Newton-John anche nei giorni successivi alla scomparsa di lei, scrivendo: “Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio così tanto bene. Ci rivedremo ancora e saremo di nuovo insieme. Tuo, dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!”

Travolta e Newton-John, dopo aver completato il film di Grease nel 1978, sono rimasti negli anni molto legati l’uno all’altra, ma anche molto legati al loro personaggi. Nel dicembre del 2019 i due attori si erano riuniti vestendosi come i loro personaggi durante un evento di sing-along con tema Grease, tenutosi al Coral Sky Amphitheater a West Palm Beach, in Florida.

Leggi anche Meryl Streep si racconta: “volevo essere come Robert De Niro”

Fonte: People