John Krasinski dirigerà un Monster Movie per la Universal?

Dopo alla notizia sul nuovo film di Dracula, ecco arrivare quella che riguarda una possibile pellicola horror diretta da John Krasinski sui mostri in possesso di Universal.

Il regista John Krasinski potrebbe essere in trattative per lavorare al Monsterverse della Universal

Dopo alla notizia sul nuovo film di Dracula, ecco arrivare quella che riguarda una possibile pellicola horror diretta da John Krasinski sui mostri in possesso di Universal. La notizia viene riportata da THR che rivela che la Universal sta attualmente lavorando con registi come Paul Feig, Elizabeth Banks e Krasinski. I primi due nomi sono stati recentemente accostati ai film Dark Army e Invisible Woman, e questo basterebbe a far credere che le voci su Krasinski siano vere e che dirigerà veramente un Monster Movie.

Il regista non è certo nuovo nel mondo horror, dato che ha già diretto A Quiet Place e che presto arriverà nei cinema il suo seguito. Mostri e spaventi sembrano già nelle sue corde, chissà su quale mostro si concentrerà la sua pellicola Universal! La notizia arriva dopo l’ottimo debutto nelle sale statunitensi de L’uomo invisibile della Universal, una versione moderna dell’omonimo film del 1933. La lista degli altri mostri in mano all’Universal includono Dracula, Frankenstein, La Mummia, The Wolf Man e Il mostro della laguna nera.

Universal aveva pianificato di creare un Monsterverse quando ha pubblicato La Mummia con Tom Cruise, nel 2017. Il film ha incassato oltre $ 400 milioni in tutto il mondo, ma i costi di produzione e marketing hanno raggiunto $ 350 milioni e lo studio ha deciso di concentrarsi su progetti di registi meno costosi. Il nuovo film “mostruoso” dello studio, L’Uomo Invisibile, ha incassato $ 57 milioni in tutto il mondo, con un budget di $ 7 milioni.