John David Washington protagonista del film sci-fi di Gareth Edwards

John David Washington dopo Tenet sta tornando nel mondo della fantascienza con il regista Gareth Edwards!

John David Washington sarà il protagonista del nuovo film di Gareth Edwards, True Love

Dopo essere stato il protagonista dell’ultimo film di Christopher Nolan Tenet, John David Washington – figlio del celebre Denzel – sta tornando nel mondo della fantascienza con il regista Gareth Edwards. Intitolato True Love, il nuovo film viene descritto come “una storia di fantascienza, ambientata nel prossimo futuro”. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni a riguardo. Il progetto l’avevamo già riportato a febbraio 2020. Da allora non ci sono stati nuovi aggiornamenti.

Alla produzione del film troviamo la New Regency. Il regista Edwards figura tra i produttori della pellicola insieme a Kiri Hart, già produttore di Rogue One: A Star Wars Story, il precedente film sci-fi diretto da Edwards. True Love sarà il quarto lungometraggio di Edwards. Il regista ha debuttato dietro la macchina da presa nel 2010 con il film acclamato dalla critica Monsters. Ha poi diretto Godzilla e Rogue One: A Star Wars Story. La coppia di blockbuster ha guadagnato un totale di $ 1,5 miliardi al box office.

rogue one: a star wars story, cinematographe.it

John David Washington di recente si è fatto notare per le sue eccellenti interpretazioni in Tenet e nel film Netflix Malcolm & Marie, al fianco di Zendaya. È divenuto un volto conosciuto grazie al film di Spike Lee BlacKkKlansman, per la cui interpretazione ha ricevuto una nomination ai Golden Globe e ai SAG Award. Washington ha recentemente completato il lavoro sul prossimo film della New Regency del regista David O. Russell, con un ensemble che include Christian Bale, Margot Robbie, Robert De Niro, Mike Myers, Chris Rock e molti altri.