John Cusack protagonista di Broken Ridge per la regia di Lucky McKee

Dopo la loro recente collaborazione per Misfortune, John Cusack e Lucky McKee lavoreranno nuovamente insieme al thriller Broken Ridge.

La collaborazione fra John Cusack e Lucky McKee si rinnoverà presto con Broken Ridge, thriller scritto da Raul Inglis e Joshua Wagner.

Cusack e McKee hanno da poco lavorato insieme in Misfortune, di cui è stata recentemente rilasciata la prima immagine promozionale. Ora i due torneranno sul set per raccontare la storia di due fratelli che, da fronti diversi della legge, investigano su strani omicidi che hanno iniziato a colpire la loro cittadina presso le Smoky Mountains subito dopo l’arrivo di una squadra di costruttori.

Matthew Robert Kelly, Rob Weston e Gerry Pass producono il film, le cui riprese dovrebbero iniziare questa estate in Alabama. La Greenlight International presenterà il progetto ai distributori durante il Festival di Cannes.

John Cusack protagonista di Broken Ridge per la regia di Lucky McKee

Di recente, John Cusack è stato applaudito per la sua prova in Love & Mercy, in cui interpreta il leader dei Beach Boys Brian Wilson. Fra i suoi ultimi lavori, ricordiamo anche Maps to the Stars di David Cronenberg e Chi-Raq di Spike Lee.

Lucky McKee ha invece nel proprio curriculum l’horror The Woman e il thriller Red.

Mentre Broken Ridge prenderà forma, potremo vedere cosa ha prodotto la collaborazione fra il regista e John Cusack quando Misfortune raggiungerà le sale.

Il thriller vede Ellar Coltrane nei panni di Victor, che, insieme ad alcuni amici, trova un sacchetto di denaro appartenente ad un travagliato uomo d’affari. Questi, interpretato da John Cusack, non si fermerà davanti a nulla pur di riavere indietro il denaro. Lucky McKee ha diretto il film da una sceneggiatura di Jared Butler e Lars Norberg.