Misfortune – John Cusack ed Ellar Coltrane nella prima immagine del film

Direttamente dalla Berlinale 2017 arriva la prima immagine di Misfortune. Il film vede protagonisti John Cusack ed Ellar Coltrane. The Hollywood Reporter ha diffuso il primo sguardo al lungometraggio. Il thriller vede Ellar Coltrane nei panni di Victor, che, insieme ad alcuni amici, trova un sacchetto di denaro appartenente ad un travagliato uomo d’affari. Questi, interpretato da John Cusack, non si fermerà davanti a nulla pur di riavere indietro il denaro. Lucky McKee ha diretto il film da una sceneggiatura di Jared Butler e Lars Norberg.

Misfortune – John Cusack ed Ellar Coltrane nella prima immagine del film

Misfortune

Siamo entusiasti di lavorare con un talento come John Cusack” – ha detto la produttrice Mimi Steinbauer – “È perfetto per il ruolo di un uomo d’affari consumato dalla cupidigia e con percorsi estranei alla moralità. Il talento di Cusack, associato a quello di Lucky McKee, dona al film tutti gli ingredienti di cui ha bisogno per un thriller agghiacciante“. Nel cast del film troviamo anche Jacob Artist e Willa Fitzgerald.

Gli ultimi lavori di John Cusack includono Love & Mercy, Maps to the stars e Motel. Tra i film più noti dell’attore ricordiamo Alta Fedeltà, Con Air, La Giuria, Essere John Malkovich e Serendipity. Ellar Coltrane è noto per aver interpretato Mason in Boyhood, diretto da Richard Linkater nell’arco di ben 12 anni.

Fonte: THR