John Cena sulla faida tra Vin Diesel e Dwayne Johnson: “Può esserci solo un maschio alfa”

John Cena parla della faida sul set dell'ultimo film di fast & Furious, quello che ha visto il ritorno di Dwayne "The Rock" Johnson.

La lunga faida tra Dwayne Johnson e Vin Diesel in Fast & Furious si è conclusa ufficialmente lo scorso anno, quando Dwayne Johnson ha stupito i fan tornando nei panni dell’amato Luke Hobbs per una scena a metà dei titoli di coda di Fast X. Diesel aveva invitato il collega a far parte della pellicola nel novembre 2021, ma Johnson aveva risposto che “non sarebbe mai tornato nel franchise”. Si è rivelato un bluff.

Leggi anche Fast & Furious, Dwayne Johnson rifiuta l’invito di Vin Diesel: “Manipolatore, non tornerò mai”

Il co-protagonista di Fast & Furious del duo, John Cena, è recentemente stato ospite del podcast Armchair Expert e il conduttore Dax Shepard gli ha chiesto informazioni sulle voci riguardanti la faida/rissa tra Johnson e Diesel sul set. “Ci sono certamente delle voci a riguardo. Non posso negarlo”, ha risposto Cena. “Abbiamo due maschi molto alfa. Può essercene solo uno.”

Cena si è unito alla famiglia cinematografica di Vin Diesel in F9: The Fast Saga del 2021 nei panni di Jakob Toretto. Com’è stato entrare a far parte di un franchise con così tanti maschi alfa? Cena ha detto che i suoi giorni nel mondo della WWE lo hanno preparato a tenere la testa bassa e a giocare di squadra.

“Vengo invitato a casa di qualcuno, nella famiglia di qualcuno. E indipendentemente dal loro aspetto fisico rispetto a un altro essere umano, questa è una IP che ha avuto nove puntate ed è un film d’azione – si respira un’aria molto rarefatta. Per lo meno, ci deve essere rispetto per questo.” Cena ha concluso il discorso dicendo che è solamente “un ospite” nella famiglia di Fast & Furious e che farà tutto il possibile per “spegnere” eventuali incendi scoppiati sul set.