John Cena chiede pubblicamente scusa a The Rock

John Cena ha deciso di chiedere scusa al collega della WWE Dwayne Johnson, ecco le sue parole.

Sia John Cena che Dwayne Johnson arrivano dal mondo del wrestling e tra i due non corre buon sangue

John Cena ha però recentemente chiesto scusa a The Rock perché – per chi non lo sapesse – tempo fa lo aveva criticato aspramente per aver abbandonato il mondo dei combattimenti per darsi al cinema. Cosa che, ovviamente, avendo fatto anche lui, adesso non è più tanto scandalosa!

E quindi il wrestler diventato attore, ripensando a quelle parole, ha deciso di scusarsi con Dwayne Johnson per i commenti del passato:

Mi sbagliavo e mi dispiace di aver detto quelle cose. Questa è la cosa migliore che potessi fare. Penso che le mie lamentele fossero, all’epoca, legittimate dal fatto che vivevo la realtà del WWE e quindi, essendo quell’ambiente pieno di persone che si dedicano anima e corpo a quell’attività, come facevo io, ho commentato come sapete ciò che ha fatto Dwayne Johnson. Alla fine le persone che ci lavorano vivono e respirano quel mondo, è la loro vita. E chi segue quegli spettacoli li ama così tanto da vivere quasi per vedere i combattimenti. Ora non lo faccio più, sto promuovendo Bumblebee. E se non siete lì tutti i lunedì come spettatori – specialmente perché sono stato al vostro fianco per 15 anni – vi sentite offesi. Ed è la stessa cosa che provavo per Dwayne, ma era perché non sapevo.

Al momento Bumblebee è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi e se la sta vedendo con Il Ritorno di Mary Poppins e Aquaman.