Bumblebee: John Cena racconta la scena che l’ha commosso

Con sorpresa John Cena racconta la scena che lo ha commosso in Bumblebee.

John Cena, protagonista in Bumblebee, ha raccontato ai microfoni di Us Weekly la scena che più l’ha commosso.

ATTENZIONE SPOILER: sconsigliamo di procedere alla lettura a chi non ha ancora visto il film

Bumblebee, primo spin-off, della saga cinematografica dei Transformers è arrivato finalmente nelle sale del mondo, comprese quelle italiane (a partire da giovedì 20 dicembre). Durante un’intervista con US Weekly, l’ex campione di Wrestling John Cena ha raccontato quale scena del film più lo ha commosso. Ha dichiarato:

Hailee Steinfeld spiega a Bumblebee il significato della sua Corvette. Ho visto il film 10 volte e non riesco a non piangere quando arriva quella scena.

Leggi anche – Bumblebee: recensione del film

Nel cast del film troviamo anche Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow. La trama è ambientata vent’anni prima: il film è quindi sia uno spin-off che un prequel a tutti gli effetti. Di seguito la sinossi ufficiale del film diretto da Travis Knight.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova il Transformer, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.