Jiu Jitsu: Nicolas Cage nel cast del film di arti marziali

Nicolas Cage si è unito ufficialmente al cast del film di arti marziali, Jiu Jitsu, in cui sarà affiancato dall'esperto stuntman Alain Moussi.

Nicolas Cage reciterà nel film di arti marziali Jiu Jitsu, basato sull’omonimo fumetto

Il cast di Jiu Jitsu include anche Alain Moussi, che recita nel franchise di Kickboxer. Dimitri Logothetis sta producendo il film con Martin Barab e sta dirigendo la pellicola su una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jim McGrath. Highland Film Group sta gestendo le vendite internazionali, che sono al momento in corso all’Hong Kong Filmart.

Il film si incentra su un antico ordine di combattenti esperti di Jiu Jitsu, che affrontano degli spaventosi alieni invasori in una battaglia per la Terra, ogni sei anni. Il personaggio di Nicolas Cage e il suo team di combattenti Jiu Jitsu si uniscono col personaggio di Moussi per sconfiggere il Brax.

Logothetis ha scritto e diretto KickboxerKickboxer: Retaliation – in entrambi i film c’è Moussi. “È garantito che Jiu Jitsu soddisferà i milioni di appassionati di arti marziali e di fantascienza nel globo, con i campioni di arti marziali, e gli esperti stuntmen, primo tra tutti Alain Moussi che si unirà alla superstar Nicolas Cage, in sequenze senza esclusione di colpi, ambientate nell’esotica Burma” ha detto Logothetis.

Cage ha vinto un Premio Oscar per Via da Las Vegas ed è stato nominato per Il ladro di orchidee. Tra i suoi recenti lavori possiamo menzionare l’horror Mom and Dad211 – Rapina in corsoMandy, oltre ad aver prestato la voce allo Spider-Man Noir di Spider-Man: Un nuovo universo.