Spider-Man: Un nuovo universo – Nicolas Cage in una featurette

È stata rilasciata dalla Sony Pictures una featurette di Spider-Man: Un nuovo universo, con Nicolas Cage nei panni di Spider-Man Noir.

È approdata online una nuova featurette di Spider-Man: Un nuovo universo, che presenta una delle performance di successo del film

La featurette di Spider-Man: Un nuovo universo permette di dare uno sguardo al dietro le quinte del film e più in particolare offre uno sguardo allo Spider-Man Noir, interpretato da Nicolas Cage nel film d’animazione Sony. Il video mostra Cage mentre regista alcuni dei dialoghi del film Premio Oscar, così come una storia relativa al fatto che l’attore ha deciso di trattare il ruolo in “Full Cage” – nel senso che ha deciso di immergersi totalmente nella parte, introducendo i tratti distintivi della sua recitazione.

Spider-man: Un nuovo universo – arriva in DVD, Blu-Ray, 4K e non solo

Spider-Man Noir è stato creato nel 2009 come parte del più ampio universo Marvel Noir. Questa versione di Peter Parker era un apprendista giornalista durante la Grande Depressione, che viene morso da un ragno importato illegalmente. Come la maggior parte delle versioni di Spider-Man; il morso dà a Peter abilità sovrannaturali, che usa per lottare contro il crimine a New York City. Un’edizione da collezione dei fumetti di Spider-Man Noir dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno.

Di seguito potete dare uno sguardo alla featurette con Nicolas Cage: