Al Jimmy Kimmel Live il trailer parodia del primo film Marvel di Scorsese

Il video mashup del Jimmy Kimmel Live dimostra il divario fra l'arte di Martin Scorsese e quella dei Marvel Studios, che si fondono come l'olio e l'acqua...

In seguito alla faida in corso tra i Marvel Studios e il regista premio Oscar Martin Scorsese, un trailer parodia ad hoc è stato rivelato al Jimmy Kimmel Live

La “faida” è iniziata con Martin Scorsese che ha espresso un’opinione un po’ drastica dei film Marvel – una citazione che è stata sollevata dal contesto e fatta esplodere in una guerra di parole che ha rapidamente investito Hollywood. Da quando è iniziata la “controversia” chiunque ad Hollywood ha espresso la sua opinione sulla questione.
A questo punto, per sdrammatizzare e smorzare i toni del dibattito, l’unica cosa rimasta era una parodia pungente che ci ricordasse la prospettiva di Scorsese. Ed ecco dove entra in gioco Jimmy Kimmel Live

Jimmy Kimmel è noto per aver messo insieme alcune fantastiche parodie video delle controversie sulla cultura pop, e ha davvero colpito nel segno con questo nuovissimo mashup. Se speriamo che la tensione fra Scorsese e Marvel si allenti, questa potrebbe essere la risposta: guardate il video qui sotto per vedere il nuovo (finto) film di Scorsese, Marvel Meets The Irishman!

Martin Scorsese: il regista chiarisce la sua posizione sui film Marvel

Sinossi: “Uno dei più grandi registi di tutti i tempi, Martin Scorsese, ha ricevuto una certa attenzione per i commenti che ha fatto sui film Marvel. Ha detto, tra le altre cose, che non pensa che quei film siano” cinema”, il che ha sconvolto molte persone. Chiunque conosca Jimmy sa che una cosa che odia è vedere le persone arrabbiate, quindi vi presentiamo il trailer in anteprima mondiale della prima collaborazione in assoluto tra Marvel e Scorsese.

Marvel Meets The Irishman prende le star di riferimento di Scorsese (Robert De Niro, Al Pacino) e dà loro un aggiornamento nell’ Universo Cinematografico Marvel. Mentre gli effetti visivi trasformano De Niro e Pacino in una versione a tema gangster di Iron Man e Hulk (rispettivamente), il video mashup fa un buon lavoro nel remixare il trailer effettivo di The Irishman in una divertente parodia.

Tuttavia, se questo video mashup del Jimmy Kimmel Live riesce a dimostrare qualcosa, è senz’altro che lo stile e le sensibilità cinematografiche di Martin Scorsese e dei Marvel Studios si fondono come l’olio e l’acqua… Questi sono sicuramente due mondi cinematografici molto diversi, e l’abisso tra loro probabilmente non verrà mai colmato. Ce ne faremo una ragione!