Jim Carrey sulla sua depressione: “A volte sono felice”

Jim Carrey, durante un'intervista per il documentario Jim & Andy: The Great Beyond, ha parlato della sua depressione, e del suo superamento.

Chi ha visto i film di Jim Carrey conosce bene il suo lato comico e ironico; e coloro che hanno visto anche le interviste sanno che l’attore non sempre regala facili risate. Carrey ha già parlato precedentemente della sua depressione, nel 2004, affermando: “sembra come se vivessi in un costante livello base di disperazione“.

Jim Carrey sembra aver superato la depressione

Attualmente sembra che Jim Carrey abbia migliorato parzialmente la sua condizione, dato che ha dichiarato: “A volte sono felice“. Gli aggiornamenti sono arrivati grazie a un’intervista che l’attore ha rilasciato a News, in occasione del release del suo documentario di netflix, Jim & Andy: The Great Beyond (QUI la nostra recensione), che si focalizza prevalentemente sul Carrey e le sue esperienze nel girare Man on the Moon.

L’attore, inoltre, ha aggiunto: “A questo punto, non ho alcuna depressione. Non c’è un esperienza di depressione. L’ho vissuta per anni, ma ora, quando arriva la pioggia, piove, ma non dura a lungo. Proprio grazie alla sua breve durata, riesco a non immergermi più e a non annegarci dentro“.

Le suddette testimonianze sono sicuramente delle belle notizie per tutti quei fan preoccupati di vedere il loro beniamino in uno stato “precario”, nel corso delle ultime interviste rilasciate sui red-carpet, in cui dichiarava: “Non c’è alcun significato in tutto quello che stiamo facendo. Tutti hanno delle maschere“.