Jim Belushi: storia d’amore finita, divorzio dopo 23 anni di matrimonio

Anche il terzo matrimonio di Jim Belushi sembra essere giunto al capolinea, con l'attore che chiede il divorzio dalla moglie.

Pare essere giunta veramente al termine la storia d’amore fra Jim Belushi e Jennifer Sloan, con l’attore che ha chiesto il divorzio dopo oltre 20 anni di vita insieme

Per la seconda volta in tre anni, Jim Belushi e Jennifer Sloan si separano, con l’attore classe 1954 che ha anche provveduto a chiedere il divorzio dalla moglie, sposata nel 1998, ben 23 anni fa. In realtà, già nel 2018 il loro rapporto si era incrinato e in quell’occasione era stata la donna a chiedere il divorzio, menzionando fra le motivazioni “differenze inconciliabili”. I due hanno avuto due figli insieme: Jamison, di 22 anni, e Jared, diciannovenne.

Leggi anche – Jim Belushi afferma: “Fumare marijuana avrebbe potuto salvare la vita a mio fratello John” 

In passato Jim Belushi ha divorziato due volte. Il suo primo matrimonio risale al 1980, con Sandra Davenport, da cui ha avuto il primo figlio, Robert, che oggi ha 40 anni; i due sono rimasti assieme fino al 1988. Nel 1990, Belushi ha poi sposato Marjorie Bransfield, ma la loro storia è durata solamente due anni. La star, fratello del compianto John Belushi (Blues Brothers, Animal House), è sempre stato molto attivo sia sul grande che sul piccolo schermo, prendendo parte a film quali Danko, accanto ad Arnold Schwarzenegger; in TV ha partecipato al Saturday Night Live, assieme al fratello John, dove ha incontrato l’amico Dan Aykroyd (Ghostbusters) ed è stato protagonista di una serie intitolata La vita secondo Jim, di cui sono state realizzate otto stagioni.

Oltre alla sua carriera di attore, Jim Belushi porta avanti anche quella di musicista, componente del gruppo dei Blues Brothers, fondata con il fratello e Aykroyd.