Avete visto il figlio di Arnold Schwarzenegger protagonista di Midnight Sun? Ecco in che modo è imparentato con i Kennedy

Figlio d'arte e giovane e promettente attore, Patrick Schwarzenegger, interprete di Midnight Sun, è imparentato con i Kennedy.

Modello e attore statunitense, Patrick Arnold Shriver Schwarzenegger, classe 1993, è il 4º dei 5 figli di Arnold Schwarzenegger, attore, bodybuilder ed ex governatore repubblicano della California. Patrick Schwarzenegger, seguendo le orme del parte nell’ambito della recitazione, ha avuto il suo primissimo ruolo a soli 10 anni nel film Gli Scaldapanchina e a 15 anni ha prodotto una sua propria linea di abbigliamento, continuando a studiare recitazione. A 16 anni è infatti arrivato il secondo ruolo per il giovanissimo attore nel film Stuck in Love, seguito da Un weekend da bamboccioni 2 l’anno successivo e da altri film minori come Manuale scoute per l’apocalisse zombie e Dear Eleanor, alternando apparizioni sul piccolo schermo, tra cui quella di guest star nell’acclamata serie tv Scream Queens.

Le singolari parentele di Patrick Schwarzenegger

The terminal list, cinematographe.it

Il successo e la fama internazionale per Patrick Schwarzenegger arrivano però nel 2018 quando è co-protagonista di Bella Thorne nel romantico e drammatico Midnight Sun, diretto da Scott Speer, che racconta dell’adolescente Katie, affetta dallo xeroderma pigmentosum che le impedisce di uscire alla luce del sole. Una notte Katie, che spesso suonava alla stazione del treno, incontra Charlie, interpretato appunto da Schwarzenegger. Nel 2021 l’attore ha inoltre recitato nel film Netflix Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, ben accolto da pubblico e critica. Oltre ad essere figlio del celebre attore, politico, imprenditore ed ex culturista Arnold Schwarzenegger, sua madre è Maria Shriver, autrice, giornalista e attivista statunitense, unica figlia di Eunice Kennedy Shriver, sorella del presidente degli Stati Uniti d’America John Fitzgerald Kennedy e del Ministro della Giustizia e senatore Robert Kennedy. Patrick Schwarzenegger è quindi il pronipote del 35º Presidente degli Stati Uniti. La sorella di Patrick, Katherine Schwarzenegger è inoltre la moglie dell’attore Chris Pratt. Per quanto riguarda la vita sentimentale dell’attore ha avuto una relazione con la cantante Miley Cyrus e attualmente frequenta la modella Abby Champion.

 

Leggi anche Avete visto il sosia di Joseph Gordon-Levitt? La somiglianza dell’attore con un noto collega scomparso è davvero commovente