Jeremy Renner: svelata la chiamata al 911, nuovi dettagli sull’incidente

Grazie al tabulato telefonico del 911 sono emersi nuovi dettagli sull'incidente di Jeremy Renner, ancora ricoverato in terapia intensiva.

Qualche ore dopo il selfie dall’ospedale postato da Jeremy Renner sui social per rassicurare i fan sulla sue condizioni di salute e per ringraziarli dei loro auguri di pronta guarigione, emerge un nuovo report che descrive in dettaglio le ferite subite dall’attore.

Jeremy renner incidente - Cinematographe.it

Dopo aver ottenuto il registro del 911 che racconta la chiamata d’emergenza fatta subito dopo l’incidente di Renner, il tabloid TMZ afferma che l’attore è stato “completamente schiacciato” dallo spazzaneve che stava usando. Inoltre, si riporta che la stella del Marvel Cinematic Universe avesse “estrema difficoltà” a respirare.

Secondo TMZ il lato destro del petto di Jeremy Renner è collassato e la parte superiore del busto è rimasta schiacciata. Oltre a questo non sono stati resi disponibili ulteriori dettagli, comprese le rispettive procedure a cui Renner si è dovuto sottoporre una volta arrivato in ospedale.

Durante una conferenza stampa delle forze dell’ordine della Contea di Washoe (Nevada) è stato rivelato che l’attore stava aiutando un membro della famiglia che era rimasto bloccato in auto a causa della neve. Dopo aver liberato il veicolo Renner ha tentato di risalire sul suo gatto delle nevi, ed è allora che è avvenuto l’incidente.

“Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche ed è stato operato oggi, 2 gennaio 2023. È tornato dall’intervento e rimane nell’unità di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili”, si legge nella prima dichiarazione della famiglia. “La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo della contea di Washoe, il sindaco di Reno City Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock. Sono anche tremendamente sopraffatti e apprezzano le manifestazioni di affetto da parte dei suoi fan”.

Fonte: CB