Jeremy Renner rassicura i fan dal letto d’ospedale: il motivo dietro all’incidente è da vero eroe!

Prima foto dall'ospedale per Jeremy Renner, ormai fuori pericolo, ma ancora ricoverato in terapia intensiva.

Dal letto d’ospedale Jeremy Renner fa sapere ai suoi fan che l’intervento a cui si è sottoposto in seguito all’incidente sulla neve è andato bene. L’attore – celebre volto del Marvel Cinematic Universe in cui interpreta Occhio di Falco – dice di essere troppo “ammaccato” per scrivere sul cellulare, ma su Instagram appare un suo selfie, scattato per tranquillizzare tutti i suoi followers, preoccupatissimi negli ultimi due giorni.

“Grazie a tutti per le belle parole. Sono troppo ammaccato ora per scrivere. Ma vi mando il mio affetto” si legge nella caption di Instagram.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

 

Il vero motivo dell’incidente di Jeremy Renner

jeremy renner incidente neve - cinematographe.it

Ciò che ha causato l’incidente sulla neve dell’attore è rimasto sconosciuto, ma ora la polizia ha rilasciato una dichiarazione in cui si evince che l’interprete di Occhio di Falco si è comportato da eroe anche fuori dal set.

Jeremy Renner stava aiutando un membro della famiglia, il cui mezzo era rimasto bloccato nella neve, quando è stato coinvolto in un incidente con lo spazzaneve, ha svelato l’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe.

“Sulla base della nostra indagine il veicolo personale del signor Renner, che era guidato da un membro della famiglia, era rimasto bloccato nella neve vicino a casa sua”, ha detto lo sceriffo della contea di Washoe Darin Balaam durante una conferenza stampa. “Il Sig. Renner è andato a recuperare il suo PistenBully o Sno-Cat – un pezzo estremamente grande di attrezzatura per la rimozione della neve che pesa almeno 14.330 libbre – nel tentativo di far muovere il suo veicolo. Dopo aver trainato con successo il suo veicolo personale dalla posizione bloccata, il signor Renner è sceso dal suo PistenBully per parlare con il suo familiare. A questo punto il PistenBully ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermare il PistenBully in movimento, il signor Renner ha cercato di tornare al posto di guida del PistenBully. In base alla nostra indagine, è a questo punto che il signor Renner è stato investito dal PistenBully. C’era un testimone oculare”.

Secondo lo sceriffo, al momento dell’incidente, c’erano circa “tre piedi di neve fresca” sul terreno e molte auto abbandonate bloccavano le carreggiate, rendendo più difficile l’accesso al luogo dell’incidente. Renner ha ricevuto i primi soccorsi da alcuni vicini di casa. L’indagine è ancora in corso.