Jeremy Renner si è sottoposto a un intervento: la prima dichiarazione della famiglia dell’attore

Trauma contusivo al torace per la star Marvel Jeremy Renner, sottoposto a un intervento e ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Dopo ai primi dettagli sull’incidente sulla neve di Jeremy Renner, la famiglia del celebre attore – noto per essere l’interprete di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe – rassicura i fan che, attualmente, si trova fuori pericolo.

L’attore si è sottoposto a un intervento chirurgico dopo aver subito un trauma contusivo al torace e diverse lesioni ortopediche. L’incidente è stato imputato al maltempo. Renner rimane ricoverato nel reparto di terapia intensiva in “condizioni critiche ma stabili”.

“La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, al Truckee Meadows Fire and Rescue, allo sceriffo della contea di Washoe, al sindaco di Reno City Hillary Schieve e alle famiglie Carano e Murdock”, si legge nella prima dichiarazione pubblica della famiglia dell’attore. “Sono anche tremendamente sopraffatti da tutto l’amore e il sostegno da parte dei suoi fan”.

Jeremy Renner; cinematographe.it

Jeremy Renner è rimasto coinvolto in un incidente vicino a Reno, in Nevada, durante la mattina del primo dell’anno. Dopo essere stato trasferito in un vicino centro medico, è stato operato lunedì 2 gennaio. L’attore possiede una casa nella contea di Washoe da diversi anni. L’area settentrionale del Nevada è stata colpita da forti nevicate durante una tempesta alla vigilia di Capodanno.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe ha confermato che, i funzionari, hanno risposto alla chiamata d’emergenza per un infortunio vicino al monte Rose Highway, intorno alle 9 di domenica. “All’arrivo i soccorritori si sono coordinati con il distretto antincendio di Truckee Meadows e la REMSA Health per organizzare il trasporto medico del signor Jeremy Renner tramite volo di assistenza a un ospedale della zona”, ha dichiarato l’Ufficio. “Il Sig. Renner era l’unica parte coinvolta nell’incidente.”

Insieme alle sue popolari apparizioni come Clint Barton, alias Occhio di Falco, nel Marvel Cinematic Universe, Jeremy Renner è attualmente il protagonista della serie drammatica di Taylor Sheridan Mayor of Kingstown, la cui seconda stagione uscirà a metà gennaio. È stato anche candidato all’Oscar per ben due volte, per i suoi ruoli in The Hurt Locker e The Town.