Jeremy Renner è in fase di ripresa: l’attore si è rotto 30 ossa nell’incidente [FOTO]

Jeremy Renner ha subito un brutto colpo per via dell'incidente, ma il suo corpo è forte ed è in fase di ripresa!

Jeremy Renner è tornato a casa dall’ospedale dove era stato ricoverato in seguito all’incidente di Capodanno, quando è rimasto schiacciato sotto a uno spazzaneve vicino a casa sua a Reno, in Nevada, mentre cercava di liberare le strade dalla neve per la sua famiglia e i suoi vicini di casa.

Dopo essere stato trasportato d’urgenza in elicottero con un “trauma toracico contusivo e diverse lesioni ortopediche”, il giorno seguente è stato operato d’urgenza. L’attore del Marvel Cinematic Universe da allora si è sottoposto a un altro delicato intervento. Le sue condizioni di salute hanno afflitto i fan per settimane, con alcune notizie allarmanti che riportavano una possibile amputazione della gamba e la sua impossibilità a tornare a camminare. Tuttavia, le ultime immagini sembrano confermare la lenta ripresa della star. La fisioterapia è immortalata in un video pubblicato sui social.

Jeremy Renner fa fisioterapia e usa la caption: “Queste ossa torneranno più forti di prima”

jeremy renner - cinematographe.it

La salute dell’attore Marvel sembra lentamente migliorare e la sua fisioterapia non si ferma: la situazione è sotto il forte controllo della volontà di Renner. La star vuole tornare a lavoro e a stare bene quanto prima, come mostrato nelle immagini pubblicate sul suo profilo Instagram. La caption, inoltre, descrive precisamente il trattamento in atto e la foto mostra gli allenamenti previsti dal recupero fisico dell’interprete di Hawkeye.

Jeremy Renner si è rotto circa 30 ossa nell’incidente e la ripresa – per quanto costante – sarà certamente lunga e complessa. Negli scatti, tuttavia, l’intera famiglia Renner sembra circondare la star di amore, risate e calore per rendegli il processo più piacevole e meno pesante. “Queste 30 ossa torneranno più forti di prima proprio come il legame d’amore che mi lega alla mia famiglia e ai miei amici. Amore e auguri a tutti” scrive l’attore sul nuovo post pubblicato sui social.