Jeremy Renner rischia l’amputazione di una gamba

Notizie preoccupanti arrivano dall'ospedale in cui è ricoverato Jeremy Renner, la star Marvel che è rimasta schiacciata sotto a un gatto delle nevi.

Non c’è fine alla preoccupazione per la salute di Jeremy Renner, il celebre volto del Marvel Cinematic Universe che, a Capodanno, è rimasto vittima di un terribile incidente proprio nel vialetto di casa. Rimasto schiacciato sotto al suo gatto delle nevi, l’attore – interprete dell’eroe arciere Occhio di Falco – è stato trasportato d’urgenza in ospedale, anche se i soccorsi avevano tardato ad arrivare a causa della presenza della neve.

Jeremy Renner, rimasto vittima di un terribile incidente a Capodanno, è già stato operato due volte

Le sue condizioni di salute erano gravi e si temeva una sua paralisi a vita. Il lato destro del petto di Jeremy Renner è collassato sotto al peso del gatto delle nevi e la parte superiore del busto è rimasta schiacciata. L’attore ha subito un trauma toracico contusivo e diverse lesioni ortopediche. È già stato operato due volte.

“Jeremy ha già subito due delicati interventi chirurgici, ma ci sono seri dubbi che sarà mai in grado di camminare di nuovo correttamente, o del tutto ha detto una fonte vicina alla famiglia, secondo quanto riportato da Radar. “I suoi cari temono che il danno sia stato abbastanza significativo da impedirgli di muoversi come faceva prima, sempre che non perda del tutto la gamba”.

Jeremy Renner, 52 anni, stava aiutando un membro della famiglia presso il suo ranch in Nevada. Il mezzo del famigliare era rimasto bloccato nella neve, quando è stato coinvolto in un incidente con lo spazzaneve. I vicini di casa sono stati i primi a soccorrerlo, le strade ancora sbarrate dalla neve. Un vicino di casa ha improvvisato un laccio emostatico per bloccare l’emorragia della gamba, prima che l’attore venisse trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Reno, dove è ricoverato in terapia intensiva da allora.

Leggi anche Jeremy Renner: svelata la chiamata al 911, nuovi dettagli sull’incidente