Jeremy Renner

La star dei Vendicatori Jeremy Renner mostra il su “DJ Sloth” su Twitter durante la quarantena da Coronavirus

Stiamo tutti facendo del nostro meglio per trovare modi per ingannare il tempo in quarantena. Jeremy Renner, interprete di Occhio di Falco nei film Marvel, ha inventato un personaggio per intrattenere la figlia a casa. Con dei video su Twitter presenta DJ Sloth, il bradipo dj.

“DDD-DJ SLOOOOOTH”, dice Renner nel video. “È ridicolo”. Nel video l’attore indossa un costume da bradipo. “In questi tempi PAZZI per tutti noi, stiamo trovando modi CREATIVI per mantenere alto il nostro spirito, il corpo e la mente attivi e i nostri cuori pieni di amore”. Nel secondo video invece lo vediamo danzare insieme alla figlia.

Leggi anche: Jeremy Renner chiede al tribunale di ridurre gli alimenti 

All’inizio del mese Renner ha confermato di aver iniziato a lavorare alla prossima serie Disney+, Hawkeye, nonostante tutti i problemi che si sono verificati dietro le quinte. Sembra che l’attore si stia preparando per la produzione, il che significa che è improbabile che sia effettivamente iniziata prima che tutto fosse chiuso a causa del COVID-19.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE