Jensen Ackles di Supernatural in un impressionante costume da Batman

Per coloro che amano questo look, dovreste sapere che questa non è la prima volta che Jensen Ackles fa irruzione nell'universo DC...

Jensen Ackles si è perfettamente immedesimato nella parte del Cavaliere Oscuro, in occasione di Halloween

Halloween è il momento dedicato alle celebrazioni spettrali e ancora di più ai costumi. Di volta in volta, il mondo ha celebrato la festa con costumi di ogni genere. Le celebrità tendono a esibire i loro travestimenti in grande stile grazie ai social media, e abbiamo così scoperto che Jensen Ackles è in cima alla lista di “esibizionisti”.quest’anno

Su Instagram, la star di Supernatural ha creato una serie di foto a tema Halloween. Ackles ha scelto di vestirsi come il Cavaliere Oscuro quest’anno, e Internet concorda sul fatto che il suo costume è davvero impressionante.

“Auguro a tutti un felice e lungo Halloween! Grazie a @arachnobite per questo costume folle e fantastico e per avermi convinto a fare queste foto. (Non pensavo che l’hotel ci avrebbe lasciato salire sul tetto … contenti di averlo fatto.) State al sicuro là fuori, ragazzi “, l’attore ha scritto come didascalia al suo look.

Supernatural: Jensen Ackles e Jared Padalecki parlano del 300° episodio

Come potete vedere qui sopra, le foto non sono uno scherzo. Jensen Ackles è stato in grado di ottenere un costume da un membro della squadra sul sistema finale di Supernatural. L’attore si è immedesimato completamente con lo sguardo e la sua mascella cesellata che si adatta perfettamente alla maschera del Cavaliere Oscuro.

Per coloro che amano questo look, dovreste sapere che questa non è la prima volta che Jensen Ackles fa irruzione nell’universo DC. In passato, la star ha doppiato Jason Todd nel film Batman: Under the Red Hood. In passato, i fan si sono chiesti se Ackles si sarebbe mai unito a un progetto DC Universe live-action, e l’attore ha affermato che sarebbe difficile lasciarsi sfuggire una simile opportunità.

Voglio dire, ovviamente gli universi – DC e Marvel – sono molto grandi in questo momento in molteplici modalità, in televisione e sullo schermo. Penso che qualsiasi opportunità di immergersi in questo dal punto di vista del live-action sarebbe difficile da lasciar perdere“, ha detto Ackles in una recente intervista.