Jennifer Lopez interviene nella polemica Ben Affleck/Jennifer Garner: “Ecco cosa ne penso”

La regina del pop latino interviene nel polverone alzato dalle parole di Ben Affleck nei confronti della ex moglie Jennifer Garner

Jennifer Lopez ha finalmente detto la sua sulla polemica riguardante il compagno Ben Affleck e le sue affermazioni nei confronti della ex moglie Jennifer Garner

Ben Affleck, tutto sommato, nella sfortuna è un uomo fortunato. Per quanto le sue parole vengano spesso travisate e i suoi film alternino momenti di grande fortuna a stellari fallimenti, l’incontro dopo vent’anni con la ex Jennifer Lopez sembra rendere la sua vita decisamente migliore. L’ultima questione che ha trovato Ben al centro delle polemiche sono state le sue affermazioni nei confronti della ex moglie Jennifer Garner. L’attore, dall’inizio dell’estate 2021 è in piena fase “luna di miele” con la bella Jennifer Lopez, ma i rapporti con la ex non sembravano scorrere così tranquilli.

Ben Affleck ha parlato di quanto il suo matrimonio con Jennifer Garner lo facesse sentire in trappola, spingendolo verso la bottiglia. Le sue parole hanno scatenato l’ira e la disapprovazione dei social, che si sono schierati dalla parte della Garner. Jennifer Lopez, da regina quale è sempre stata, ha mantenuto il suo riserbo sulla questione finché non è diventata di proporzioni gargantuesche. E, per quanto Ben si sia affrettato a chiarire la questione sottolineando l’affetto ed il rispetto che porta alla sua ex moglie e madre dei suoi figli, la polemica sembra non sedarsi.

Jenny from the Block si è trovata dunque costretta ad intervenire e a prendere le difese del proprio uomo. “Non potrei avere più rispetto di Ben come uomo, come padre e come persona“, ha affermato fermamente Jennifer Lopez in un’esclusiva per People. Giravano voci, infatti, di quanto la star fosse offesa dalle parole del compagno riguardo la ex e l’intervista tutta. Ma Jen non ha voluto saperne nulla, tenendo alto il nome di Ben e di conseguenza il loro ritrovato amore. Jennifer Lopez ha espresso spesso in passato la sua passione per Ben Affleck, amore mai dimenticato e dal quale sperava infine di tornare.

Fonte: People