Ben Affleck parla dell’ex Jennifer Garner: “Mi sentivo in trappola”

Ben Affleck parla del suo problema con l'alcolismo, dovuto al matrimonio andato male con Jennifer Garner.

Ben Affleck e Jennifer Garner sono stati insieme dal 2005 al 2015, per ben dieci anni e hanno avuto tre figli

Ben Affleck si è aperto parlando del matrimonio con Jennifer Garner, durato per ben dieci anni, nel quale dice di essersi sentito “intrappolato”, motivo per cui cominciò a bere andando incontro a problemi seri di alcolismo. Durante un episodio di The Howard Stern Show andato in onda martedì, Ben Affleck ha, infatti, parlato delle sue relazioni personali, tra cui il rapporto con la Garner: “Abbiamo avuto un matrimonio che non ha funzionato. Questo succede. La amavo e la rispettavo, ma non dovevamo più essere sposati”

Jennifer Garner e Ben Affleck hanno a lungo cercato di salvare il matrimonio per amore dei loro figli, Violet, 16 anni, Seraphina, 12 e il figlio Samuel di nove anni, ma non ci sono riusciti: “Mi sentivo intrappolato. pensavo ‘Non posso andarmene a causa dei miei figli, ma non sono felice, cosa devo fare?’ E quello che ho fatto è stato bere una bottiglia di scotch e mi sono addormentato sul divano, il che si è rivelato non essere la soluzione. Entrambi sentivamo di non volere che quello fosse il modello di matrimonio che i nostri figli avrebbero visto. Se non ci fossimo lasciati probabilmente berrei ancora. Parte del motivo per cui ho iniziato a bere alcolici è stato perché mi sentivo in trappola”

Ben Affleck ha divorziato ufficialmente da Jennifer Garner nel 2018, anche se i due hanno iniziato le pratiche di separazione nel 2015, giusto 10 anni dopo l’inizio della loro relazione. Ora, sappiamo tutti che Affleck è felicissimo insieme a Jennifer Lopez, la superstar con la quale è tornato ad avere una relazione dopo 20 anni dalla loro prima volta, un amore che in realtà non era mai realmente finito.

Leggi anche Deep Water: il thriller erotico con Ben Affleck e Ana de Armas è stato cancellato?