Ben Affleck, è polemica dopo i commenti su Jennifer Garner: “Sono stato frainteso”

Ben Affleck nei guai dopo le dichiarazioni scottanti riguardo l'ex moglie Jennifer Garner e il suo rapporto con l'alcool

 

Il povero Ben Affleck sembra non avere un attimo di pace. Dopo le recenti dichiarazioni sulla ex Jennifer Garner, aspettiamo il ritorno del meme Sad Affleck

Povero Ben Affleck, ogni volta che prova a rialzare la testa dopo qualche fallimento sentimentale o flop del botteghino, qualcosa di negativo lo travolge con la potenza di un urgano impazzito. Il termine inglese per definire il fenomeno che coinvolge l’attore americano in questo momento storico è shitstorm. Abbiamo davvero bisogno di tradurlo? Le recenti dichiarazioni sul suo rapporto con la ex moglie Jennifer Garner – amatissima dal grande pubblico – secondo le quali la star si sentivain trappola” e quindi invogliato ad “attaccarsi alla bottiglia” stanno scatenando un vero polverone mediatico. Un polverone che ha colto Ben, come sempre, un po’ alla sprovvista. E dal quale forse sta provando ad uscire, con risultati ancora imprevedibili.

Durante un’intervista a Jimmy Kimmel Live, il regista di Argo ha provato a spiegare le sue intenzioni, chiarendo cosa intendesse veramente dire durante la famigerata intervista. L’attore, durante la sua apparizione all’Howard Stern Show, aveva dichiarato: se fossi ancora sposato con Jennifer Garner probabilmente sarei ancora un alcolizzato“. I fan della dolce attrice di Alias non hanno gradito il commento, attaccando Ben Affleck sotto ogni punto di vista, dalla carriera all’amore ritrovato con la splendida Jennifer Lopez. Ma cosa ha detto Big Ben per riconquistare i cuori del suo irrequieto pubblico? “Non vorrei mai che i miei figli pensassero che potrei mai dire qualcosa di negativo riguardo la loro mamma” ha dichiarato a Jimmy Kimmel. Il padre di Violet (16), Seraphina (12) e Samuel (9) ha sottolineato che i suoi commenti erano stati “significativi” e non aveva realizzato l’effetto che potevano avere dall’esterno se non riascoltando l’intervista.

Inoltre, ribadisce Affleck, alcuni fruitori dell’intervista hanno preso le sue parole e le hanno analizzate “fuori contesto“. Facendo in modo, così, che sembrasse che lui “stesse dicendo esattamente l’opposto di ciò che intendeva“. La star ha concluso affermando: “Ho capito che la mia vita privata va a finire sui titoloni dei giornali e le mie fotografie possono diventare meme. Devo necessariamente tracciare una linea netta e chiarire le mie posizioni“. Qui l’intera intervista in cui Ben Affleck si difende dalle accuse :

Fonte: People