Jennifer Lopez e il “piccante” dettaglio della proposta di matrimonio di Ben Affleck: “ero nuda”

Jennifer Lopez svela i retroscena della proposta di matrimonio di Ben Affleck, rivelando anche il significato che si cela dietro lo splendido anello di diamanti verdi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano! La coppia ha annunciato il lieto evento la scorsa settimana sui social quando, tramite una newsletter, JLo ha mostrato il suo prezioso anello di diamanti (e che diamanti!). 20 anni dopo la rottura più sentita di Hollywood, la celebre coppia torna a farci sognare, questa volta con un piccante retroscena del giorno della fatidica domanda.

La cantante e attrice ha infatti svelato che, quando Ben Affleck si è inginocchiato, lei si trovava nella vasca da bagno, ovviamente completamente nuda. “Sabato sera, mentre mi trovavo nel mio posto preferito sulla terra, nella vasca da bagno, il mio bellissimo amore si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta. Sono stata presa completamente alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi mentre sorridevo e piangevo allo stesso tempo, cercando di realizzare che, dopo 20 anni, tutto ciò stava accadendo di nuovo. Sono rimasta letteralmente senza parole e lui mi ha chiesto: ‘È un sì?’ Ho risposto ‘Sì, certo che è un sì’. Mi sono sentita così felice e finalmente completa. Con me nella vasca non era nulla di speciale, ma era la cosa più romantica che avrei mai potuto immaginare. Solo un tranquillo sabato sera a casa, due persone che si promettono di esserci sempre l’una per l’altra. Due persone molto fortunate. Chi ha avuto una seconda possibilità nel vero amore.

Leggi anche Ben Affleck e Jennifer Lopez comprano casa: il numero dei bagni è decisamente spropositato

Jennifer Lopez ha anche rivelato il significato dietro all’anello di diamanti verdi: “Mi porge un anello e dice che è un diamante verde. Il verde è il mio colore preferito ed è anche il mio colore fortunato. Ovviamente sarà per sempre il mio colore fortunato. Significa molto quando qualcuno pensa a te, ti ama e ti conosce. Ed è stato proprio il momento più perfetto”, ha spiegato nella sua newsletter.

Fonte: JJ