Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ufficialmente fidanzati! L’annuncio commosso della futura sposa [VIDEO]

I rumor si trasformano in certezze!

Il fidanzamento tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è adesso ufficiale! Non sono passate nemmeno 24 ore dalla notizia lanciata sui media internazionali e lo scoop è diventato una certezza. A oltre vent’anni dalla rottura, la coppia si giurerà amore eterno.

Jennifer Lopez condivide la gioia coi fan

Jennifer Lopez - cinematographe.it

Jennifer Lopez ha voluto mostrare il suo anello di diamanti alle fan, mediante la sua newsletter. Negli scorsi giorni la cantante e attrice era stata paparazzata a Los Angeles in compagnia della propria figlia, Emme. Radiosa nella sua mise, Jenny from the Block ha catturato l’attenzione dei paparazzi per un certo “particolare”. Un anello al dito, più esattamente: scintillante, di colore smeraldo, con diamanti annessi. Che sia lo stesso acquistato da Ben Affleck nell’estate del 2021, quando i fotografi lo avevano pizzicato in una gioielleria? Almeno fin qui non è dato stabilirlo.

Da programma, le indiscrezioni si sono sprecate: le maggiori testate americane hanno scritto titoloni sul passo importante che sono in procinto di compiere. Per spegnere i continui pettegolezzi riguardo al suo futuro con il divo di Hollywood, Jennifer Lopez ha condiviso l’annuncio in un filmato disponibile sulla sua newsletter. Quasi superfluo dire che la reazione dei sostenitori di J.Lo è stata entusiasta.

Ben Affleck e Jennifer Lopez - cinematographe.it

Chiunque conosca i diretti interessati è pronto a mettere la mano sul fuoco circa la serietà delle loro intenzioni. Un’ulteriore conferma è giunta pure dal magazine People. In passato Jennifer avrebbe dovuto scambiare “la” promessa con l’ex stella del football americano Alex Rodriguez. Nel momento in cui il loro idillio è finito, la bellissima della musica e del grande schermo ha trovato in Affleck la forza di superare il momento avverso.

In un’intervista al New York Times l’artista ha spiegato che la prima volta è servita a entrambi da lezione. Bisogna sempre fare ciò che fa sentire bene, ma al contempo apprendere dagli errori commessi in passato. Ora andranno fino in fondo?

Leggi anche Gwen Stefani rivela: “Non fosse stato per Angelina Jolie sarei stata io la protagonista di quel film”