Jennifer Lopez e le lacrime di Ben Affleck al suo compleanno: la reazione della neo sposa è puro amore! [FOTO]

Ben Affleck nel giorno del compleanno di Jennifer Lopez è scoppiato in lacrime

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati lo scorso sabato 16 luglio nella piccolissima cappella The Little White Wedding Chapel di Las Vegas. Dopo 18 anni dal loro primo fidanzamento (2002-2004), i Bennifer sono diventati finalmente diventati marito e moglie. Si tratta di un amore profondo tant’è vero che l’artista originaria del Bronx ha deciso di cambiare cognome – non più Lopez ma Miss Jennifer Affleck – e inserito nel loro contratto prematrimoniale anche una clausola sul sesso. Secondo diversi giornali internazionali, Jennifer Lopez avrebbe chiesto l’impegno a fare sesso almeno quattro volte a settimana.

Le lacrime di Ben Affleck nel giorno del compleanno di Jennifer Lopez

jennifer lopez ben affleck cinematographe.it

Nei giorni scorsi l’attrice e cantante ha festeggiato i suoi 53 anni in piena luna di miele all’ombra della Tour Eiffel. Ben Affleck e Jennifer Lopez in quel di Parigi come muovono un passo fanno notizia e i fan non si perdono una loro IG stories o post Instagram. I baci al parco, le passeggiate romantiche tra i monumenti parigini, le fughe al Marais e la crociera sulla Senna e infine le lacrime di Ben durante la cena di compleanno della sua amata. TMZ ha rivelato che durante i festeggiamenti il marito di Jennifer Lopez ha preso la parola per augurarle buon compleanno. Dopodiché è scoppiato in lacrime davanti a tutti. La reazione dell’artista nativa del Bronx non si è fatta attendere. JLo è subito corsa ad abbracciare il marito che ha mostrato gli occhi rossi e il volto rigato dalle lacrime.

Leggi anche Jennifer Lopez e Ben Affleck: il viaggio di nozze inizia a Parigi! Le prime foto della luna di miele sono puro romanticismo