Ben Affleck già stanco del matrimonio con Jennifer Lopez? La foto sulla Senna diverte il web

Da Las Vegas a Parigi: i neosposi volano in Francia per la luna di miele, ma Ben Affleck si addormenta durante la crociera sulla Senna. E il web se la ride!

Parigi è la città dell’amore. Le sue luci, i suoi colori e i tramonti che si riflettono sul fiume Senna la rendono la città più suggestiva e romantica di sempre. Non a caso, Parigi è stata scelta dai neosposi Bennifer come meta per il viaggio di nozze. Il loro amore nasce sul set di Amore estremo – Tough love di Martin Brest diventando una coppia nel mirino dei gossip. Dopo essere stati distanti per un lungo periodo a causa della loro turbolenta relazione, tornano insieme nel 2021 e ben presto annunciano il loro matrimonio. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in segreto allo scoccare esatto della mezzanotte tra sabato 16 e domenica 17 luglio. I due innamorati hanno celebrato il matrimonio a Las Vegas su una Cadillac rosa e, dalla capitale mondiale dei matrimoni sono volati nella capitale dell’amore: Parigi. Ma forse il jet leg è stato troppo pesante perché Ben ha commesso una piccola gaffe, speriamo che Jennifer lo perdoni!

Sorpresa! Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: la gaffe di lui in luna di miele

Dopo aver celebrato il matrimonio a sorpresa, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno scelto di iniziare la loro luna di miele a Parigi in compagnia dei figli, nati dalle relazioni precedenti. JLo è la mamma dei due gemelli Emme e Max avuti con Marc Anthony, mentre Affleck ha avuto tre figli insieme a Jennifer Garner: Violet, Samuel e Seraphina. Insieme si sono prima concessi un pranzo di famiglia, poi una crociera privata lungo la Senna ed è proprio durante questo tour che Ben avrebbe commesso la gaffe imbarazzante. Forse avrà mangiato troppo o il venticello di Parigi l’avrà rilassato così tanto da farlo addormentare. Dalla foto qui sotto riportata, l’attore è stato paparazzo proprio mentre schiaccia un pisolino con tanto di gambe stese lungo la ringhiera, testa all’indietro e bocca aperta. Attenzione alle mosche Ben!

Leggi anche Jennifer Lopez e Ben Affleck: il viaggio di nozze inizia a Parigi! Le prime foto della luna di miele sono puro romanticismo