Jennifer Lopez e Ben Affleck: il viaggio di nozze inizia a Parigi! Le prime foto della luna di miele sono puro romanticismo 

Dopo le nozze, celebrate in gran segreto, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno preso un volo per la città degli innamorati: Parigi!

Il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è stato una delle notizie più romantiche del 2022, coronato in matrimonio. Per dare il via alla luna di miele (festeggiando in grande stile anche il compleanno della pop star latino americana, domenica 24 luglio), le due icone del cinema e dello spettacolo sono andate sul classico. Dopo le nozze celebrate in gran segreto a Las Vegas, i due sono volati a Parigi. In loro compagnia Emme e Max, i figli di JLo, e Violet, 16 anni, e Seraphina, 13, due delle figlie avute da Ben Affleck dall’ex consorte Jennifer Garner.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: ritratto dell’amore a Parigi

Jennifer Lopez e Ben Affleck

La prima cena è andata in scena al ristorante Le Matignon nelle vicinanze degli Champs-Élysées. Un passante ha raccontato al magazine People che si sono semplicemente presentati. Stando alla fonte, Ben Affleck sembrava un tipico americano, eccetto un particolare: indossava giacca e cravatta nonostante il caldo! Si tratta della prima apparizione ufficiale dei Bennifer marito e moglie, che stanno salvaguardando la loro privacy pubblicando il meno possibile contenuti nelle ultime settimane.

Desideravano godersi la magia del momento lontani dai paparazzi e dalle attenzioni dei mass media, pronti a seguirne ogni minimo spostamento fin dal riavvicinamento. Il piacere di riscoprirsi e il sentimento che li unisce è stato tutelato. La decisione di convolare all’altare in un evento non preannunciato al grande pubblico è eloquente sulla volontà di condividere la gioia solo con i parenti e gli amici più intimi.

D’altro canto, le loro uscite in pubblico non possono passare inosservati e la comparsata nel locale parigino ha colto tutti di sorpresa. Qualche scatto è emerso sul web grazie alla boutique Free’P Star, che sui social ha pubblicato alcune immagini degli innamorati mentre erano intenti a fare shopping.

Leggi anche Daniel Radcliffe sulla fidanzata Erin Darke: “ho un ricordo meraviglioso di noi che flirtiamo per la prima volta”