Jennifer Lawrence è diventata mamma

La coppia Jennifer Lawrence-Cooke Maroney ha dato il benvenuto al loro primo figlio!

Il tabloid TMZ riporta che Jennifer Lawrence ha dato alla luce il suo primo figlio. Al momento non si conoscono ulteriori informazioni riguardanti il bebè, la cui esatta data di nascita è ancora da annunciare. Questo è il primo figlio per la coppia Lawrence-Maroney. Il marito dell’attrice di Hunger Games, Cooke Maroney, è un art director; i due si sono conosciuti a giugno 2018. La coppia si è poi fidanzata a febbraio del 2019 e si è sposata nell’ottobre del 2019.

Nel 2018 l’attrice si è presa una pausa dai riflettori. All’uscita su Netflix del suo primo lavoro dopo lo stop, il chiacchierato film Netflix Don’t Look Up, Jennifer Lawrence è stata ospite al The Late Show di Stephen Colbert dove ha rivelato che, durante la sua pausa da Hollywood, “ha fatto un sacco di sesso, pulito casa e cucinato”. L’attrice a dicembre 2021 ha sfilato sul red carpet di Don’t Look Up, in cui condivide le scene con Leonardo DiCaprio, in un abito total golden di Dior, mettendo in bella e scintillante mostra il suo pancione. In un’intervista con Vanity Fair dello scorso anno Lawrence ha detto che intende mantenere privata gran parte della vita di suo figlio: “Ogni fibra del mio corpo vuole proteggere la sua privacy per il resto della sua vita. Non voglio che nessuno si senta il benvenuto nella sua esistenza. Non voglio includerlo nel mio lavoro”.

Jennifer Lawrence ha diversi progetti in programma nel prossimo futuro, molti dei quali sono stati girati prima della sua gravidanza. Apparirà in Red, White and Water della A24 e sarà l’interprete di Elizabeth Holmes – controversa CEO di Theranos – in un nuovo film di Adam McKay.