Jennifer Lawrence senza freni: “Ho fatto un sacco di sesso”

L'attrice è apparsa al The Late Show di Stephen Colbert e ha rivelato come ha trascorso il suo tempo lontano dai riflettori.

Jennifer Lawrence, incinta, scherza dicendo che ha fatto “un sacco di sesso” durante la sua pausa da Hollywood

Jennifer Lawrence senza freni si racconta a Stephen Colbert e torna ad essere l’ilare donna che tutti noi amiamo! L’attrice – incinta del suo primo figlio avuto con il marito Cooke Maroney – è apparsa al The Late Show di Stephen Colbert per parlare di come ha trascorso il suo tempo libero lontano dalle scene di Hollywood. Colbert ha notato che il 2018 è stata l’ultima volta che la star dell’atteso film Netflix Don’t Look Up è stata ospite dello show. All’epoca Lawrence ha rivelato di volersi prendere una pausa dalla recitazione. “Cosa hai fatto negli ultimi tre anni?”, le chiede il presentatore.

“Ho fatto un sacco di sesso”, ha risposto Lawrence, scoppiando a ridere mentre il suo sguardo si è eloquentemente abbassato verso la sua pancia in dolce attesa. “Buon per te” ha risposto divertito Colbert. Jennifer Lawrence ha però aggiunto che, durante la sua pausa dalle scene, ha cucinato un po’ di tutto e pulito casa: “Voglio dire, c’è stata la pandemia… ho cucinato un po’ e pulito tutta casa”.

Quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto se smettesse di recitare, Lawrence ha risposto che i lavori domestici sarebbero stati una parte importante del suo futuro. “Penso che sarei davvero una brava casalinga… voglio dire, faccio un casino, ma sono davvero brava a ripulirlo”. L’attrice ha anche detto che, quando pulisce casa, ama ascoltare un podcast che parla di omicidi.

Leggi anche Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]