Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Don't Look Up arriverà su Netflix il 24 dicembre.

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don’t Look Up, atteso film Netflix con Leonardo DiCaprio

Spuntano sul web le foto della premiere di Don’t Look Up, l’atteso film Netflix con protagonisti Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio che arriverà sulla piattaforma streaming in tempo per le feste, il 24 dicembre 2021. Negli scatti sul red carpet la popolare e amata attrice di Hunger Games indossa un abito total golden di Dior, mettendo in bella e scintillante mostra il suo pancione. Jennifer Lawrence è infatti in dolce attesa del suo primo figlio, dopo aver confermato le nozze con Cooke Maroney. Al fianco della giovane attrice anche l’intramontabile Leonardo DiCaprio che, sul red carpet hollywoodiano, ha sfoggiato un classico completo color blu cobalto, semplice ed elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trèsCLICK (@tresclick)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marvelfreakss

Leggi anche Jennifer Lawrence super sexy col pancione: l’attrice esibisce la sua gravidanza ed è sempre più bella [FOTO]

Nel film Netflix i due premi Oscar Lawrence e DiCaprio interpretano due astronomi alle prese con la fine del mondo e la crisi climatica. I due sono così costretti a viaggiare insieme per tutti gli Stati Uniti per avvertire la popolazione che una gigantesca meteora si sta dirigendo verso il pianeta. Nel cast stellare sono presenti anche Meryl Streep, Jonah Hill, Rob Morgan, Ron Perlman, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Mark Rylance e Cate Blanchett!

La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. Con l’aiuto del dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio dell’indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?