Jeffrey Dean Morgan supporta un bambino bullizzato in un video virale

Jeffrey Dean Morgan ha interpretato ruoli di personaggi forti e brutali come Negan ed il Comico, ma è anche stato Thomas Wayne in Batman v Superman.

L’attore ha dimostrato solidarietà nei confronti di un bambino bullizzato, il cui video di disperazione è stato postato dalla stessa madre

Jeffrey Dean Morgan ha fino ad ora interpretato personaggi violenti, ed in qualche maniera “bulli”. Dal popolare Negan di The Walking Dead, al Comico di Watchmen. Ma, allo stesso tempo l’attore è apparso anche nel ruolo di Thomas Wayne in Batman v Superman. Jeffrey Dean Morgan ha approfittato di un’occasione particolare per uscire dai panni dei suoi personaggi e solidarizzare in tutto e per tutto con un bambini bullizzato.

Jeffrey Dean Morgan: l’attore secondo i fan potrebbe interpretare Flashpoint Batman

Il video del giovanissimo  Yarraka Bayles, di soli 9 anni, è stato condiviso su Facebook dalla madre, ed è stato visto da ben 12 milioni di persone. Il bambino soffre di una malattia, l’Acondroplasia, che non fa superare il metro e 40 di altezza in età adulta. La madre del piccolo Bayler, esasperata dagli atti di bullismo subiti dal figlio, che ha addirittura minacciato di uccidersi, ha voluto condividere tutto il dolore del proprio bambino.

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan sul salvataggio di Lydia

Ed a dare conforto al piccolo c’è stato anche Jeffrey Dean Morgan, il quale ha supportato Bayles dicendogli “voglio che tu sappia che hai degli amici, me incluso“. E poi ha aggiunto “sappi che le cose andranno meglio. Da padre di un bambino di nove anni so che i bambini possono essere terribili, e questo è perché i genitori non stanno facendo il loro lavoro”. 

Ecco il video.