Jeffrey Dean Morgan The Walking Dead 9 Cinematographe

La star di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan afferma che Negan si identifica con il “perdente” Lydia

Lydia (Cassady McClincy) è un ex Whisperer che ora sta lottando per adattarsi ad Alexandria dopo essere scappata dal culto nemico di madre Alpha (Samantha Morton) nella nuova stagione di The Walking Dead. Tra crescenti tensioni e paranoie causate dalla loro vicinanza ai Sussurratori, i due personaggi sono sospettati di essere disertori: sia Negan che Lydia sono stati presi di mira dalla comunità. La situazione è peggiorata quando Negan ha ucciso accidentalmente Margo (Jerri Tubbs) dopo aver attaccato Lydia con i complici Gage (Jackson Pace) e Alfred (David Shae). Una folla inferocita ha costretto Negan a fuggire dal carcere mentre era in attesa di conoscere il suo destino dopo la decisione della comunità, ma Lydia ha difeso e poi coperto per Negan.

In merito alla situazione di tensione ha detto la sua la star di The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan: “Penso che a Negan piacciano i perdenti, non gli piacciono le persone che vengono catturate e non gli piacciono i bulli. Con Lydia, Negan deve intervenire e salvarla“, ha detto l’attore in un nuovo video dietro le quinte di TWD 10.”Sta solo rovinando le cose, non è vero? Ma succede qualcosa di orribile e molte persone lo prenderanno male” ha concluso Morgan.

I sussurri stanno gettando una grande ombra sul nostro mondo“, ha poi aggiunto l’attore,  “Negan è abbastanza intelligente da rendersi conto che la tensione è aumentata“. Di fronte alla vita di un fuggitivo solitario, Negan poteva sfruttare la situazione con i Sussurratori a suo vantaggio. “Penso che, andando avanti, il nostro gruppo avrà grossi guai con i Whisperer, molto più guai rispetto a quando i pericoli risiedevano in Negan e nei Salvatori. E se penso che se qualcuno può fare un passo avanti e aiutare, è proprio Negan“, ha detto Morgan in un episodio passato di Talking Dead. Che il personaggio di Negan prenderà una nuova sfumatura in The Walking Dead 10? “Il nostro gruppo sarà aperto a questo? Voglio dire, onestamente, non so cosa ci sia nella mente di [showrunner] Angela [Kang] o [Chief Content Officer di Scott] Gimple e cosa abbiano in serbo. Ma mi piacerebbe vederlo avere la possibilità di lavorare con il nostro gruppo“.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE