Il grande Lebowski – Jeff Bridges vorrebbe il sequel con John Turturro alla regia

Per gli amanti del classico cult Il grande Lebowski, un sequel non sarebbe una cosa usuale, specialmente visto e considerato che la regia è dei fratelli Coen.

Ciò non ha scoraggiato l’interesse di in un possibile sequel, però, questo vale anche per alcuni degli attori coinvolti. In particolare l’attore John Turturro, che ha interpretato Jesus Quintana nel film originale. Turturro ha lavorato su come ottenere un sequel spirituale per Il grande Lebowski, ma secondo lui, “è molto complicato come situazione giuridica” ha tenuto a specificare (tramite Business Insider).

Il grande Lebowski – Jeff Bridges vorrebbe il sequel con John Turturro alla regia

Non sono tipi i fratelli Coen di affrontare la serialità nel mondo cinematografico moderno. Mentre non dovrebbero dirigere il film, Turturro ha detto che sarebbe “qualcosa che avrebbero sostenuto con me.”

Quando è stato chiesto all’attore Jeff Bridges sulla questione del sequel spirituale, egli non era affatto sorpreso, e lui ama ancora l’idea.

“Ho sentito dire che per anni, John era a lavoro su un progetto” Bridges ha detto a Business Insider. “Penso che sia una grande idea.” Bridges è anche disposto ad un cameo, se lo volesse Turturro.”Sì, potrebbe essere divertente interpretare un piccolo cameo nei panni di Jeffrey “Drugo” Lebowski”.

Mentre Bridges approverebbe il progetto di John Turturro, anche lui crede che sia abbastanza complesso ripetere il clamoroso successo del film originale.

“Spero che faranno il sequel di Lebowski perché è tutto pronto praticamente” ha detto. “Si potrebbe parlare ad esempio del piccolo Lebowski che stava praticamente iniziando il suo cammino”.

Qualunque sia il progetto che arriverà a compimento, sembra che Jeffrey “Drugo” Lebowski sarà nel cast.