Kong: Skull Island – Samuel L. Jackson e John Goodman in una nuova clip

Samuel L. Jackson e John Goodman sono i protagonisti della prima clip ufficiale di Kong: Skull Island. Nel video i due attori interpretano rispettivamente il tenente colonnello Packard e Bill Randa. Quest’ultimo lavora per un’organizzazione conosciuta come Monarch – la stessa organizzazione che ha tentato per uccidere Godzilla con una bomba nucleare nel 1954.

Kong: Skull Island – Samuel L. Jackson e John Goodman in una nuova clip

Kong: Skull Island debutta nelle sale italiane il 9 marzo 2017. Di seguito la sinossi ufficiale:

Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevole di star attraversando il regno del mitico gorilla Kong.

Nel cast del film troviamo anche Tom Hiddleston, Brie Larson, John C. Reilly, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell e Eugene Cordero. Il film è diretto dal regista Jordan Vogt-Roberts. Kong: Skull Island è l’ultimo di una serie di film dedicati al gigantesco gorilla entrato nella cultura popolare con il nome di King Kong. La prima pellicola è datata 1933 e vedeva protagonisti Robert Armstrong e Fay Wray. Era diretto da Merian C. Cooper ed Ernest B. Schoedsack. Nel 2005 è stato realizzato un remake con Naomi Watts, Adrien Brody ed Andy Serkis nei panni di Kong.

Fonte: CBM