Jay & Silent Bob: anche Jamie Lee Curtis nel reboot?

La star di Hollywood cederà alle lusinghe di Kevin Smith e accetterà di far parte del cast del reboot di Jay & Silent Bob?

Sembra che Kevin Smith abbia fatto  una proposta all’attrice di Halloween per entrare a far parte del cast del reboot di Jay & Silent Bob

Nell’era dei sequel, dei remake e dei reboot, c’è un prossimo film di follow-up che non vediamo l’ora di vedere: stiamo parlando del reboot di Jay e Silent Bob, il sequel atteso di Kevin Smith. Il film è pronto per iniziare le riprese in Louisiana a febbraio, e Smith ha alcune grandi idee sul potenziale cast. Un membro del cast dei sogni è Jamie Lee Curtis, che è meglio conosciuto per aver interpretato Laurie Strode nella serie di Halloween. La richiesta di Kevin Smith è arrivata tramite il suo account ufficiale di Twitter: Cara @jamieleecurtis: hai sollevato una questione eccellente sulla barca @IMDb quest’estate! Quindi mi chiedo: vieni a giocare con noi su #JayAndSilentBobReboot? È una parte davvero divertente e possiamo farti entrare e uscire in un giorno! Aiutaci a raccontare alcune vere bugie cinematografiche, Wanda!“.

Leggi anche “Jay and Silent Bob: il reboot di Kevin Smith acquisito da Saban Films”

Il regista si riferisce ad un video dello scorso anno, in cui la Curtis stuzzica Smith per non aver mai chiesto di essere in uno dei suoi film. “Non mi hai mai assunto” aveva detto l’attrice. “È vero, no, non l’ho fatto. Non ancora!” rispose Smith ridendo ma denotando serietà. “Ma ho sempre pensato che i miei progetti fossero al di sotto di qualcuno del tuo calibro“, ha spiegato. “Eri in Un pesce chiamato Wanda, perché vorresti mai lavorare con qualcuno come me?“. Jamie Lee Curtis rispose: “Perché non me lo hai chiesto?“. Così il botta e risposta è finito in questo ultimo tweet a cui si aspetta la replica di Jamie Lee.

I personaggi di Jay e Silent Bob hanno avuto diversi camei nei loro film, camei di leggende di Hollywood, tra cui Carrie Fisher, Mark Hamill, George Carlin e Wes Craven. Mentre non ci sono molte informazioni sul nuovo film di Jay e Silent Bob, la descrizione della trama di IMDB dice che il film seguirà i personaggi mentre tornano a Hollywood per fermare il riavvio del film Bluntman and Chronic.

Fonte: ComicBook