Jay e Silent Bob: torneranno anche personaggi di Clerks e Generazione X

Nel reboot di Kevin Smith del suo Jay e Silent Bob, ci saranno anche personaggi di Clerks, Generazione X e Dogma. La produzione inizierà molto presto

Tempo fa, vi avevamo confermato che l’atteso reboot di Jay e Silent Bob sarebbe stato il prossimo film di Kevin Smith che tornerà nei panni di Silent Bob insieme al Jay di Jason Mewes. Oggi abbiamo scoperto che un altro importante membro dell’universo del filmmaker farà la sua comparsa: Brian O’Halloran, che ha interpretato Dante Hicks in Clerks – Commessi e che ha partecipato a diversi film di Kevin Smith. Ecco cosa ha dichiarato l’attore, che ha lasciato intendere che tornerà nei panni di Dante e di altri personaggi di Smith:

Già, sicuramente ne farò parte. Abbiamo un paio di scene divertenti con diversi personaggi di Kevin Smith che ho interpretato. Ho interpretato un numero di personaggi, che, a questo punto, tenteremo di riportare sullo schermo.

Tra questi ci sono Gill Hicks in Generazione X, Jim Hicks in Cerca di Amy, e Grant Hicks, un reporter in Dogma. ComicBook.com ha discusso del film con Brian O’Halloran al Wizard World Chicago; nella stessa conversazione Jason Mewes ha dichiarato che la sceneggiatura di Jay e Silent Bob è “fantastica”. O’Halloran ha scherzato: “in pratica vive con Kevin, quindi ha la possibilità di vederlo. Io non l’ho letto. Ho solo incontrato Kevin e ho parlato con lui la scorsa settimana. Ha detto che sta ultimando gli ultimi particolari e poi lo manderà alle persone che dovranno riceverlo”.

Le riprese del reboot di Jay e Silent Bob, ha dichiarato Kevin Smith, inizieranno molto presto, anche se non ci sono indicazioni ufficiali sull’inizio della produzione.