Kevin Smith:

Kevin Smith ha parlato dei suoi progetti, molti dei quali tardano a decollare. Attualmente il regista ha a che fare con Yoga Hosers e adesso sta anche parlando di un sequel di Generazione X. Smith ha parlato di Generazione X 2 anche un po’ di tempo fa (l’ultima volta a marzo) ma adesso ha dato maggiori dettagli, dicendo che addirittura non si tratterà di un film, ma di una serie tv composta da 10 episodi. Smith ha detto, “[ho parlato con] la Universal e ora sono in trattative per farla diventare una serie tv composta da 10 episodi”. Tuttavia, non ci sono dettagli sul casting. Certamente, il panorama televisivo è molto diverso dall’ultima volta che Smith ha lanciato un programma televisivo, la serie animata Clerks – Commessi. Smith potrebbe avere molta più fortuna nel panorama attuale. Ha già un rapporto positivo con AMC, che gestisce il suo show Comic Book Men. L’altra domanda è se Generazione X ha abbastanza fan da diventare un sequel cult? Il film è stato un flop al momento del rilascio, ma negli anni successivi ha accumulato molti fan.
A marzo il regista aveva detto, sul sequel di Generazione X: “Ha una sceneggiatura in questo momento e stiamo tirando fuori un bel bottino insieme.Dovremmo cominciare del 2016, quindi, al momento si arriva a maggio 2016, dovremmo essere in quel periodoo per le riprese. Tutto questo è venuto fuori dal nulla. Ultimamente ho fatto questa cosa in cui è come ‘Beh, vuoi fare ciò che è bene per la tua carriera, o vuoi divertirti?’ Nessuno chiede a gran voce un sequel per Generazione X, ma mi piacerebbe farne uno. Ho avuto una grande idea e un gruppo di investitori che erano con me hanno esclamato “Do it” ed eccoci qui”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE