Jay and Silent Bob: annunciato l’inizio delle riprese del reboot

Jay and Silent Bob sono i personaggi che Kevin Smith ha lanciato con la sua prima pellicola intitolata Clerks. Ora l'attore e regista vuole riproporre i due protagonisti in una storia che farà da reboot ma anche da sequel del loro film standalone.

Il regista Kevin Smith, attraverso un post su Twitter, ha annunciato che l’inizio delle riprese del reboot di Jay and Silent Bob è imminente

Attraverso un post su Twitter il regista Kevin Smith ha annunciato che le riprese del reboot di Jay and Silent Bob inizieranno la prossima settimana.

Il primo post riguardo al reboot di Jay and Silent Bob l’ho fatto su Instagram il 9 febbraio 2017- ha scritto Smith- Sono passati due anni ed una settimana da quella data, nel corso dei quali sono quasi morto. Ma la prossima settimana finalmente inizieremo le riprese. Non mollate mai ragazzi. Anche quando il vostro cuore vorrebbe.

Saban Films ha acquisito i diritti del Nord America per il reboot di Jay and Silent Bob, il sequel di Kevin Smith della commedia di culto del 2001 Jay and Silent Bob… Fermate Hollywood! La produzione è attualmente in corso per il film in cui Jason Mewes e Smith riprenderanno i loro iconici ruoli. Torneranno anche molti altri attori del cast originale, arricchiti da nuovi camei provenienti da Cinema, TV e musica.

Per Kevin Smith “Aquaman è tutto ciò che un film dovrebbe essere”

Saban Films sta pianificando un rilascio “sostanziale” per il sequel. Jordan Monsanto di Smodco sta producendo insieme a Liz Destro di Destro Films. Così come l’originale, il nuovo film mischierà reboot, remake e sequel. Smith ha spiegato che il nuovo film racconterà la storia di Jay and Silent Bob che tentano di fermare un reboot del film che doveva essere basato su di loro.