Jay And Silent Bob: una nuova foto dal dietro le quinte del reboot

Kevin Smith condivide una foto con una divertente didascalia riguardo alla magia della regia, mentre si trova sul set del reboot di Jay and Silent Bob.

Kevin Smith ha condiviso, sul suo profilo Twitter, una nuova foto dal dietro le quinte del reboot di Jay and Silent Bob

Kevin Smith ha condiviso un’immagine di se stesso, impegnato a guardare all’interno della macchina da presa, sul set del reboot di Jay and Silent Bob. Il film sarà un revival/reboot di Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!, che può essere considerato, contemporaneamente, una parodia/commento dei reboot e dei revival. Sembra che la pellicola ruoterà attorno ai due protagonisti che scoprono che a Hollywood stanno facendo un reboot del film Bluntman & Chronic ispirato a loro – lo stesso che la coppia ha cercato di bloccare in Fermate Hollywood!. I due protagonisti si rimetteranno in viaggio, per tentare di fermare anche il reboot.

Jay and Silent Bob: ecco la prima immagine del reboot!

La pellicola riporterà alcuni regular del vecchio cast del film di Smith, inclusi Jason Lee (che interpreta Brodie Bruce e Banky Edwards) e Brian O’Halloran (Dante Hicks di Clerks). Sicuramente non torneranno Ben Affleck (che non ha parlato recentemente con Smith) e Jeff Anderson.

Ecco il post di Kevin Smith: “Eccomi, mentre fingo di dirigere. Il mio bizzarro lavoro consiste nel catturare immagini; e, anche dopo 25 anni trascorsi a fare film, non so ancora come funzionano le macchina da presa. Al massimo posso capire se ci sono folletti o demoni all’interno. Probabilmente non avrei dovuto abbandonare la scuola di cinema…“.