Javier Bardem ed Elle Fanning nel film senza titolo di Sally Potter [FOTO]

Javier Bardem ed Elle Fanning sono padre e figlia nel nuovo film, di cui ancora non è stato annunciato il titolo ufficiale, di Sally Potter.

ScreenDaily ha rivelato il primo sguardo a Javier Bardem ed Elle Fanning nel nuovo film, ancora senza titolo, di Sally Potter, regista di The Party

Le riprese del nuovo film di Sally Potter sono iniziate in Spagna nel mese di Dicembre, prima di spostarsi a New York a gennaio. Oltre a Javier Bardem (Tutti lo sanno) ed Elle Fanning (Maleficent), nel cast troviamo anche Salma Hayek, Chris Rock, e Laura Linney. La storia segue le turbolente 24 ore della vita di un padre e una figlia – quest’ultima deve affrontare le sfide e le complicazioni che derivano dallo stato mentale, apparentemente andato in tilt, del genitore.

HanWay Films e Bleecker Street stanno collaborando al progetto, con HanWay che gestisce le vendite internazionali, a partire dal Mercato cinematografico Europeo di questa settimana a Berlino.

Il collaboratore di vecchia data della Potter, Christopher Sheppard, sta producendo il progetto attraverso la Adventure Pictures. Il film è stato sviluppato da BBC Films e BFI, ed è finanziato da HanWay Films, Bleecker Street, Ingenious Media, BBC Films, the BFI, Chimney Pot Sverige AB e Film i Väst.

Di seguito potete dare uno sguardo alla prima foto del film, che permette di osservare in modo più approfondito i due protagonisti:

Sally Potter film Cinematographe