Jason Priestley scrive un toccante tributo per la morte di Luke Perry

"Se avete avuto la fortuna di conoscere Luke Perry, o di aver mai incrociato il suo cammino, so che siete tristi anche voi, oggi..." - ha esordito Priestley.

Dopo l’improvvisa scomparsa di Luke Perry, molti dei co-protagonisti e amici dell’attore hanno condiviso i loro pensieri sulla loro relazione con l’attore

Jason Priestley, che ha recitato con l’attore in Beverly Hills, 90210, ha condiviso una foto di lui e Luke Perry, descrivendo la loro stretta amicizia negli ultimi 29 anni. Il post mostra un’immagine della coppia dei tempi di 90210 e un’immagine più recente, con Priestley che ha aggiunto la didascalia:

Mi ci sono voluti un paio di giorni per capire come scrivere questo… Il mio caro amico da 29 anni, Luke Perry era una di quelle persone veramente speciali a cui importava davvero degli altri… Luke non era solo una star, era una luce incredibilmente brillante che si è spenta troppo presto … ed è per questo che io, e molti altri, abbiamo così tanto dolore oggi.

Editoriale | Luke Perry è morto ma Dylan di Beverly Hills non ci lascerà mai

Oltre ad essere un attore di talento, molti di coloro che hanno condiviso storie su di lui hanno anche sostenuto la sua persona, impegnata sia in apparizioni caritatevoli, offrendo sollievo a coloro che sono stati vittime di disastri naturali, che semplicemente eseguendo compiti umili per quelli chi aveva bisogno di assistenza.

Se avete avuto la fortuna di conoscere Luke, o di aver mai incrociato il suo cammino, so che siete tristi anche voi, oggi … la candela che brucia due volte più luminosa brucia solo per la metà del tempo… hai bruciato così brillantemente Luke… Buonanotte, dolce principe. – Ha concluso Priestley.