Jason Momoa: l’attore taglia la barba in VIDEO una buona causa

Il bell'attore ha deciso di dare un taglio netto al suo look per sensibilizzare il mondo ed invitare tutti ad usare l'alluminio al posto della plastica.

A quanto pare la notizia che Jason Momoa sia ricorso ad un cambio di look ha infiammato le tastiere di internet

Pare che la notizia di Jason Momoa senza la barba abbia fatto il giro del mondo in un secondo e che stia “sconvolgendo” gli animi. Si è per caso creata una situazione simile a quella di Henry Cavill con i suoi baffi per Mission: Impossible – Fallout! No, niente di tutto ciò. Quel che sta cercando di fare l’attore di Aquaman è sensibilizzare il mondo sulla piaga della plastica. E per rendere il tutto appetibile ai più ha deciso di fare qualcosa di incredibile dicendo addio (almeno per adesso), al look che lo ha reso super famoso.

Nel video, che vi mostriamo in calce e che potete guardare con tutta tranquillità, Jason Momoa dà quindi l’addio a Drogo, Aquaman e tutti i personaggi che lo hanno visto “indossare” la sua iconica barba. Ecco qui cosa scrive l’attore sotto al video:

Addio DROGO, AQUAMAN, DECLAN, BABA! Sto radendo questa “bestia”, è ora di cambiare. Un cambiamento per il meglio … per i miei figli, per i vostri figli, per il mondo. Operiamo un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta. Puliamo i nostri oceani e la nostra terra. Unisciti a me in questo viaggio. Passiamo all’alluminio, che è INFINITAMENTE RICICLABILE. Acqua in lattina NON in plastica.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.